Mansione Hai esperienza in ambito Marketing Aziendale?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per una nota azienda, leader nel settore delle strutture in vetroresina, stiamo ricercando un MARKETING E CONTENT SPECIALIST . L'azienda è fortemente orientata alla competenza e all'innovazione e alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni da proporre ai clienti.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: zona Udine (UD).
Orario di lavoro: Full time (lunedì - venerdì).
Responsabilità Quali saranno le tue responsabilità?
supportare il Responsabile nella pianificazione e gestione delle campagne di marketing digitale, ottimizzando il posizionamento online; supportare il Responsabile dell'organizzazione e gestione delle fiere ed eventi, dalla progettazione degli stand alla gestione dei materiali promozionali e essere disponibili alla presenza alle fiere; sviluppare di contenuti promozionali che riflettano i valori e la mission dell'azienda; creare materiali di marketing per brochure, social media, newsletter, e siti web, mantenendo l'attenzione sulla Sostenibilità e la qualità; supportare la generazione di lead attraverso la gestione di eventi, fiere e attività di marketing diretto; collaborare con l'ufficio commerciale per identificare target strategici e sviluppare liste di contatti qualificate; analizzare e creare dei report rispetto a campagne digitali; aggiornare in modo programmato e continuo i contenuti online e offline. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea e/o Master in discipline legate al marketing (Relazioni pubbliche/ Scienze della comunicazione/ Economia aziendale con Specializzazione in Marketing) ; esperienza di 2-3 anni in Marketing and Communication Department ; dimestichezza nell'utilizzo professionale dei social e nella pianificazione e gestione di campagne di comunicazione; ottima conoscenza di Digital Marketing e dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office); competenze SEO, PPC, content marketing; buona conoscenza della lingua inglese (è considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera). Completano il profilo: proattività, buona predisposizione al lavoro in team e ottime competenze relazionali e di negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it