Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Randstad Italia | Customer Care Inbound - Tedesco C2

Dettagli della offerta

Mansione
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di: Customer Care Operator Inbound - Settore ?assicurativo (Tedesco C2) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito presso l azienda all'interno del team dedicato all'assistenza Inbound per cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e si occuperà di:
Dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche
Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi offerti;
Offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Competenze Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
 Conoscenza fluente (C2) della lingua tedesca; capacità di entrare in empatia con il cliente; capacità di comunicare in maniera chiara e precisa; atteggiamento positivo e proattivo. Orario di lavoro:  part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo. Turni 24H con possibilità di lavorare in smart working.
Cosa offriamo:  contratto in somministrazione di 4 mesi iniziali con possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T20:08:26.753Z