Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente di Trento, operante nel settore dell'efficientamento energetico ed in forte crescita, stiamo cercando la figura di un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESPERTO.
Luogo di lavoro: Trento.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre: assunzione diretta in azienda, con retribuzione migliorativa rispetto al CCNL di riferimento.
Responsabilità Inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti nell'Area di Pianificazione&Installazione, avrai la responsabilità di gestire fornitori e programmazione degli acquisti necessari per il completamento delle commesse in carico.
In particolare ti occuperai di:
gestire gli ordini dei fornitori a sistema e monitorare il rispetto delle tempistiche; intessere relazioni con fornitori acquisiti e nuovi, valutando eventuali presenze a eventi, fiere, webinar; aggiornare i responsabili di commessa; coordinarsi con il referente della logistica per la preparazione e gestione dei resi; supportare l'amministrazione nella rendicontazione; partecipare agli incontri di allineamento, trattando del tempo di evasione degli ordini. Competenze Siamo alla ricerca di un professionista con solida esperienza pregressa nell'ambito acquisti, in grado di assumersi responsabilità e portare da subito il proprio contributo in azienda.
E' preferibile la provenienza da realtà del medesimo settore, o in alternativa dal mondo elettrico o edile.
Sono richieste capacità di pianificazione, di contrattazione e di lavoro in team.
Completano il profilo ottime doti di relazione, gestione del conflitto e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it