Responsabile Acquisti Settore Hospitality

Dettagli della offerta

Descrizione ruoloSotto la direzione del General Manager, gestisce e coordina le operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo.
Tutto il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio.Organizza e dirige in maniera impeccabile le attività di stoccaggio del materiale reperito per garantire e contribuire alla realizzazione e al raggiungimento di ratios di reparto Economato.Principali MansioniAssicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e fornitureAvvia le procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari repartiIdentifica sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negozia i prezzi e le tariffeMantiene ottimi rapporti di collaborazione con i fornitori localiAssicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firmeMantiene un sistema di follow-up su tutti gli acquisti processatiVerifica e negozia prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture)Svolge compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitoriPropone il budget di reparto.
Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiatureE' responsabile della minimizzazione dei costi di consumo minimizzando le giacenzeE' responsabile per l'adempimento di tutti gli obblighi di legge connessi all'area e monitora costantemente che gli stessi siano conformi per le ispezioni che possono aver luogoDovrà stabilire e mantenere stretti rapporti di lavoro con tutti i reparti dell'hotel per garantire la massima collaborazione, la produttività, il morale e servizio agli OspitiSegue le linee guida aziendali per l'acquisto da fornitori aziendaliDirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendaliAssicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessarioGarantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamenteVerifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessarioAssicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorteAssicura la propria rotazione degli stockOrganizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultatiFornisce assistenza nel calcolo del costo degli alimenti e altri beni e servizi in base al prezzo di acquistoConosce tutte le procedure di Economato per essere una risorsa efficiente in caso di necessitàSegue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativiMonitora il servizio e il team di lavoro ogni giorno e si concentra su come migliorare e aumentare l'efficienza del servizioAnalizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessarioCoordina fatturazione con l'amministrazioneControlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalieUtilizza comunicazione interna efficace, comprese le riunioni settimanali con Supervisors (se presenti) o colleghi di reparto per garantire il lavoro di squadra ottimale e la produttivitàAssicura che tutti i dipendenti svolgano il proprio lavoro nel reparto in modo sicuro e che non danneggi sé o altriRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in un Cluster AlberghieroPreferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2Ottime capacità di negoziazione commercialeOttima gestione delle rimanenze e dei magazziniOttima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizioneSe ti ritrovi in questa descrizione e pensi che questo posto sia fatto su misura per te, cosa aspetti?
inviaci la tua candidatura all'indirizzo e-mail ******!
Non vediamo l'ora di fare la tua conoscenza!Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDisponibilità:Turno diurnoData di inizio prevista: 31/12/2024#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of Procurement

Main activities - Actively keep track of the worldwide market, paying special attention to raw materials like precious metals (Platinum and Iridium), along w...


Praxi - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Innerhofer Ag | Responsabile Acquisti Strategici (M/F/D)

Da oltre 125 anni, Innerhofer è uno dei partner più affidabili e solidi nel settore arredobagno/idrotermosanitari/piastrelle. I nostri dipendenti in varie lo...


Innerhofer Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Addetto Acquisti Auto Trento

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B prese...


Auto1 Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Addetto Acquisti Auto Trento

Questo annuncio di lavoro non è disponibile in italiano. Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migli...


Noicompriamoauto - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T21:48:12.773Z