MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office è alla ricerca di un impiegato addetto alla gestione del parco auto aziendale, che si occuperà di svolgere attività quotidiane di coordinamento e manutenzione della flotta.La persona selezionata avrà un ruolo cruciale nel garantire efficienza, sicurezza e gestione amministrativa dei veicoli aziendali, supportando l organizzazione e l'ottimizzazione dei processi logistici legati al parco autoInizialmente offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.La risorsa selezionata avrà l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico e di responsabilità, con possibilità di crescita e stabilizzazione futura.ResponsabilitàResponsabilità principali:Gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative.Attività logistiche: collocazione dei veicoli, organizzazione trasporti, assegnazione e autorizzazione dei guidatori.Mantenimento e sicurezza dei mezzi: coordinamento per sostituzione pneumatici, revisioni, manutenzione ordinaria e straordinaria.Gestione corrente: amministrazione delle tessere carburante, Telepass, bollo, gestione contatti con la compagnia di assicurazioni, monitoraggio multe e sinistri.
CompetenzeRequisiti:Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nella gestione operativa di flotte aziendali.Buona conoscenza delle procedure di manutenzione veicoli, gestione leasing e pratiche assicurative.Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per gestire aspetti logistici e amministrativi.Flessibilità e capacità di problem solving per affrontare situazioni quotidiane e imprevisti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it