Qhse & Continuous Improvement Manager - Settore Metalmeccanico

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una piccola e media impresa metalmeccanica specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi per un segmento del mercato automotive in forte crescita.
Per stabilimento produttivo sito nei dintorni di Carpi (MO), stiamo selezionando una figura di QHSE & CONTINUOUS IMPROVEMENT MANAGER La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione e opererà con il supporto di consulenti esterni e di un piccolo team dedicato, sarà responsabile dell'implementazione e mantenimento del Sistema di Gestione Integrato e del Miglioramento Continuo.
Nel dettaglio si occuperà di: Implementare e mantenere il Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza, garantendo la corretta comunicazione delle procedure operative e degli obiettivi del sistema a tutti i livelli dell'organizzazione aziendale e la corretta gestione di audit e visite ispettive; Supportare i consulenti esterni, il medico competente, l'RSPP e l'ufficio HR nell'espletamento degli adempimenti previsti in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza del Lavoro; Dialogare con la Produzione per la gestione del Controllo Qualità, supportare l'Ufficio Acquisti nella gestione della Supplier Quality, cooperare con il dipartimento Commerciale per il monitoraggio e il miglioramento delle performances di Customer Satisfaction; Cooperare con l'area tecnica e l'R&D per l'espletamento delle pratiche regolatorie (omologazione veicoli, registrazione e costante aggiornamento delle schede di sicurezza prodotto, rapporti con Ministero Trasporti, ecc.)
Implementare sistemi e strumenti per il controllo statistico di processo, monitorarne i relativi KPI, gestire progetti di Miglioramento Continuo in ottica Lean.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? con esperienza pregressa In area QHS, Facility Management e/o Process Engineering .
Per l'esercizio del ruolo saranno necessarie solide conoscenze degli standard ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e della Lean Manufacturing.
Costituirà un requisito preferenziale forte la dimestichezza con ambienti produttivi del settore metalmeccanico.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: dintorni di Carpi (MO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T15:41:04.463Z