Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health & Beauty Care.
Posizione: Per la nostra sede di Gallarate (VA) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del laboratorio QC Microbiologico.
La risorsa si occuperà della gestione delle analisi in conformità agli standard definiti all'interno delle SOP e della compilazione dei dati grezzi di ogni analisi, avvalendosi dell'apposita strumentazione di laboratorio.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: Esecuzione di analisi microbiologiche e/o probiotiche sulle materie prime, bulk e prodotti finiti; Compilazione dei fogli dei dati grezzi, dei relativi bollettini e inserimento dei risultati nel sistema; Compilazione dei registri di laboratorio; Gestione e sistemazione del materiale di laboratorio; Controllo della conformità delle analisi effettuate rispetto agli standard definiti all'interno delle SOP; Redazione delle SOP specifiche per il reparto microbiologico.
Requisiti: Laurea in discipline tecnico scientifiche (CTF, chimica, biotecnologie…); Esperienza di almeno 2 anni maturata nel medesimo ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese; Elevata precisione e flessibilità; Capacità di problem solving; Spirito di squadra.
Altre informazioni: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr