1- Purchasing Manager Nel contesto della prossima apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel d'Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si promuove la selezione di specifica figura, dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio ed alla eccellenza, come di seguito rappresentato.
Si richiedono spiccate capacità di valutazione delle esigenze aziendali al fine di:
definire quantità, tempi e caratteristiche qualitative dei prodotti da acquistare;coadiuvare i responsabili dei reparti operativi;pianificare le scorte in funzione dei consumi;proporre il budget di approvvigionamento alla direzione aziendale;elaborare e definire le migliori strategie di approvvigionamento;operare costanti analisi del mercato e delle tendenze di consumo;gestire le relazioni commerciali con i fornitori;monitorare l'andamento dei prezzi con i fornitori e le condizioni applicate;attendere al controllo dell'inventario del magazzino centrale e dei magazzini dipartimentali al fine anche di massimizzare i profitti e ridurre al minimo i costi.É necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e il perfetto utilizzo del pacchetto Microsoft 365 nonché dei principali software di procurement e di gestione magazzino-economato. Si richiedono altresì almeno 2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Rappresentano titolo preferenziale la laurea triennale e/o specialistica.
Si richiedono altresì capacità di gestione emergenze primo soccorso e prevenzione incendi, padronanza scritta e parlata correntemente dell'italiano e dell'inglese avanzato. La conoscenza di altre lingue costituisce elemento preferenziale.
I candidati che supereranno la selezione, anche a seguito di appositi test psico-attitudinali, dovranno presentare specifica documentazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate ed alla assenza di condanne penali e/o carichi pendenti. Astenersi candidati senza esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o che abbiano partecipato a precedenti selezioni.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione a seguito di specifica valutazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Tempo indeterminato, a seguito di periodo di prova.
Inviare CV in italiano e in inglese, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr