Per azienda cliente sita a Torino e operante nel settore alimentare , stiamo cercando un/a Addetto/a al Front Office. La risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti e visitatori dell'azienda, garantendo un'accoglienza professionale e calorosa, nonché un'efficiente gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo.
Responsabilità :
- Accoglienza dei clienti e dei visitatori, garantendo un servizio di alta qualità.
- Gestione delle telefonate in entrata e in uscita, smistamento delle chiamate e presa di messaggi.
- Gestione della corrispondenza e delle email.
- Supporto amministrativo e organizzativo ai vari reparti aziendali.
- Prenotazione e gestione delle sale riunioni.
- Coordinamento delle attività di front office, inclusa la gestione di appuntamenti e visite.
- Gestione delle richieste dei clienti e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e professionale.
Requisiti :
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
- Esperienza pregressa in ruoli di front office, receptionist o simili.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Attitudine positiva e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre: Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Inserimento diretto in azienda e package retributivo di riferimento 24.000 - 26.000 euro Luogo di Lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: 8:00-17:30 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.