Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

Dettagli della offerta

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bonprix impiega oggi circa 2.500 persone in tutto il mondo. Circa 12 milioni di clienti attivi in oltre 25 Paesi acquistano abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, nonché prodotti per la casa e l'abitare, principalmente nei negozi online e nelle app di bonprix. Come marchio verticale di moda, bonprix vende esclusivamente la propria moda con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Nell'anno fiscale 2023/24 (29 febbraio 2024), il Gruppo bonprix ha generato un fatturato di 1,52 miliardi di euro, diventando così una delle aziende più performanti dell'Otto Group.

Hai una passione per il mondo del Customer Care?

Ti piacciono le gerarchie piatte, lavorare dalla sede di Valdengo, ma in un ambiente internazionale con Collegh? provenienti oltre che dall'Italia, da Francia, Germania, e Polonia?

Pensi in modo agile e trasformi sempre un "non si può fare" in un "si può fare"?

Allora questa vacancy potrebbe essere interessante per te!

bonprix è nel bel mezzo di un processo di trasformazione che potrai contribuire a plasmare: infatti, la persona che stiamo cercando - per una prossima sostituzione maternità - potrà dare il suo contributo nell'implementazione della Core Function internazionale del Customer Care Management (CCM) all'interno di una struttura a matrice.

Perché unirti al team del CCM? Abbiamo bisogno di te per garantire conoscenze e informazioni efficaci e aggiornate per tutte le unità operative internazionali interne ed esterne.

Creerai istruzioni di lavoro e le rivedrai/aggiornerai regolarmente. Comunicherai gli aggiornamenti/modifiche alle unità interne e ai provider esterni. Ti occuperai della formazione e della gestione della qualità, oltre che dei progetti, per garantire la prontezza operativa in caso di implementazione di nuovi processi e procedure. Sarai l'interfaccia con il marketing/ il settore commerciale per aggiornare le informazioni nel tool di gestione delle conoscenze. Con la responsabilità di garantire che gli agenti leggano/comprendano le istruzioni di lavoro, darai forma al futuro CCM internazionale. Requisiti: Must have per la posizione:

esperienza nella gestione di un elevato volume di informazioni/documenti e nel ricavare e creare informazioni semplificate (ad es. istruzioni di lavoro, news, informazioni di carattere generale) per gli Agenti del Servizio Clienti. lavorare in modo strutturato e avere una mentalità di eccellenza operativa basata sulla conoscenza del Cliente. creatività e capacità di adattamento per trovare il modo giusto di comunicare le conoscenze (ad esempio, creare un diagramma, un albero decisionale) forte capacità di comunicazione scritta e verbale; inglese minimo B2. Altre informazioni: Possibilità di lavorare full/time, ma valutabile anche un part-time presso la sede di Valdengo (BI).

Si tratta di una sostituzione maternità (rientro stimato lavoratrice fine 2025).

CCNL Commercio - inquadramento/RAL in fase di definizione con Casa Madre.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

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