La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale riconosciuta a livello globale come principale player nel mondo dell'elettronica di consumo. Opera da oltre 50 anni nel mercato di riferimento offrendo ai propri clienti prodotti innovativi e qualitativi. Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un Promotions Analyst.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, a diretto riporto del manager di linea, avrà le seguenti responsabilità:
Verificare le prestazioni dei clienti e controllare tutti i documenti necessari per procedere con il pagamento dei bonus annuali e periodici.Determinare gli importi dei bonus da pagare, in base alle prestazioni dei clienti e al raggiungimento degli obiettivi, ed emettere i documenti di pagamento secondo le normative fiscali italiane.Supportare il team di vendita sui costi e sui livelli di profitto affinché possano utilizzare queste informazioni per la strategia di vendita e la gestione dei costi.Fornire supporto nel processo di gestione dei termini commerciali, in linea con i flussi e le linee guida aziendali.Garantire una perfetta gestione della registrazione/approvazione degli accantonamenti per evitare casi di omissione rispetto alla politica della sede centrale.Collaborare con il task force di Audit Management per supportare la revisione e l'analisi dei processi.Monitorare la conformità alle regole interne e alle normative fiscali locali. Sede di lavoro: Milano-Ovest
Di cosa hai bisogno per aver successo
La risorsa ideale possiede un diploma in contabilità o Laurea/Master in Economia e un' esperienza precedente di 2/3 anni di esperienza nella gestione amministrativa delle vendite / funzione di gestione dei termini commerciali, preferibilmente nel settore dell'elettronica di consumo. Inoltre, dato il contesto multinazionale viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr