Per nostro cliente, affermata realtà italiana operante nello sviluppo edilizio nella realizzazione del Waterfront di levante a Genova, il più importante intervento urbanistico a Genova degli ultimi 30 anni pensato in continuità con il progetto del Porto Antico, siamo alla ricerca di un/una PROJECT MANAGER - WATERFRONT GENOVA La risorsa dovrà essere autonoma nello studio e nella gestione della commessa.
Nello specifico dovrà: Studiare il progetto e individuare la migliore modalità di realizzazione; Predisporre il budget di commessa e il programma lavori; Predisporre il piano di approvvigionamenti e relative RdA per l'Ufficio Acquisti; Interfacciarsi con la Committenza e la Direzione Lavori; Gestire e coordinare l'intera struttura tecnica di cantiere; Redigere mensilmente la contabilità attiva e passiva; Predisporre le varianti attive; Partecipare al collaudo finale.
La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro.
Cerchiamo un professionista serio, dinamico e con grande ambizione professionale.
Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra; Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo; Background da aziende solide e strutturate Competenze informatiche (AutoCAD, Microsoft Project e Pacchetto Office).
Contratto a tempo indeterminato e commisurato all'esperienza lavorativa.
Luogo di lavoro: Genova.
geoJOB Recruitment SRL azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut.
Min.
definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E.
n. 679 del 2016).