FILIALE: VERONASPECIALIZZAZIONE: Engineering
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda che opera nel settore della produzione generatori di calore ricerchiamo un/una:
JR Project Manager/Ingegnere NEOLAUREATO (Ingegnere gestionale, chimico o meccanico) Attività previste: La figura gestirà i progetti in tre ambiti: commesse industriali, Progetti Europei di ricerca e sviluppo, progetti interni all'azienda per il miglioramento del prodotto, o del flusso aziendale in ottica LEAN.Si occuperà di: assicurare il raggiungimento degli obiettivi dei vari progetti in termini di qualità, tempi e budget, collaborando con gli altri enti aziendali, interfacciandosi con fornitori, clienti e partner.Requisiti: Laurea in ingegneria (es. meccanica, gestionale, chimica)/triennale o magistraleUtilizzo base di AutoCADBuona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (Livello B1/B2)Capacità di redigere GANTT di progettoCapacità di relazionarsi con tutti gli enti aziendali, con clienti e fornitori e di comunicare su diversi livelliSpiccate doti di problem solving, spirito di iniziativa, spiccata capacità nell'organizzazione del lavoro da svolgerePersona automunitaOfferta: -Assunzione diretta in azienda; CCNL Metalmeccanica Ind; RAL indicativa 25-30K -Previsto contratto di apprendistato per profili neolaureati ZONA DI LAVORO: ZEVIO (VR) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr