Project Manager | Six Sigma

Dettagli della offerta

Il Project Manager in HRM è responsabile della revisione e ottimizzazione dei processi amministrativi e finanziari, utilizzando metodologie Lean Six Sigma per migliorare l'efficienza e la qualità.
Il ruolo prevede la conduzione di analisi approfondite e la gestione di progetti di miglioramento continuo, coordinando team interfunzionali per identificare e risolvere le inefficienze.
Inoltre, alla standardizzazione dei processi, garantendo che le attività siano in linea con le best practice e gli obiettivi aziendali.
Sei tu?
Il nostro collega, con almeno 4-5 anni di esperienza in un ruolo simile, affronterà con successo questo progetto grazie a: Certificazione Six Sigma Black Belt Esperienza nell'uso delle metodologie Six Sigma e Lean per l'ottimizzazione dei processi Ottime capacità di analisi e utilizzo di strumenti statistici per il miglioramento della qualità Competenza nella gestione di progetti e nel coordinamento di team interfunzionali Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (livello B2-C1) Competenze e capacità apprezzate: Eccellenti doti comunicative e relazionali Proattività Capacità di risoluzione dei problemi in modo strutturato Cosa offriamo?
Hybrid Working: Lavorare da casa con flessibilità e comfort.
Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura.
? Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.
Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.
Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.
Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR  Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
Colloquio Tecnico  Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.
Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
Vuoi saperne di più?
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Al resto ci pensiamo noi!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Owner

Job Description Digital Channels è una realtà dinamica che lavora in modalità Agile e ha il compito di gestire, ottimizzare e incrementare i Canali Digital...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Project Portfolio Manager

Job Description We are looking for a Project Portfolio Manager to join our GHO IT Services team in the Global Core Application Platform Division in GOSP Ge...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Project Manager - Impianti Hvac

Funzione: Project Manager Categoria: Management / Responsabili / Supervisori Inizio previsto: 10/12/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Adecco Consulta...


Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Scrum Master

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Proxima Group - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T05:04:20.799Z