Ricerchiamo per importante azienda cliente settore arredo sede Treviso centro: UN/UNA PROJECT MANAGER SENIOR (PREFERIBILE PROVENIENTE DAL SETTORE ARREDO )
La risorsa selezionata si occuperà della gestione, coordinamento e controllo dei progetti a lui assegnati e dovrà porsi come interfaccia con i clienti e seguire lo sviluppo e realizzazione del progetto assumendo la responsabilità dei tempi e costi ad esso associati.
I progetti riguardano la realizzazione di arredamenti per Hotellerie
MANSIONI:
Collaborazione con il team commerciale per stime costi, allineamenti tecnici pre-ordine Interfaccia con il cliente per eventuali problematiche ed informazioni riguardanti il progetto, comprese le specifiche e requisiti della commessa; Elaborazione di documentazione tecnica da condividere con il cliente; Pianificazione delle tempistiche di commessa e coordinamento con tutte le funzioni aziendali coinvolte (ufficio commerciale, tecnico, acquisti, produzione e logistica); Controllo avanzamento produzione interna e presso fornitori esterni, monitoraggio tempistiche; Interfaccia con il cliente in merito a tutti gli aspetti di avanzamento lavori; Disponibilità a trasferte all'estero, anche fuori Europa presso i cantieri per circa il 30% del proprio tempo. REQUISITI:
Comprovata esperienza nella mansione medesimo settore; Preferibile competenza autocad o strumenti simili; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Preferibile diploma di Geometra, laurea triennale o magistrale in architettura o ingegneria edile/meccanica; Capacità di lavorare in Team. CCNL COMMERCIO LIVELLO DA DEFINIRE IN BASE ALL'ESPERIENZA
ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA A T. INDETERMINATO, O CONTRATTO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì (mensa aziendale) 8.30_17.30
SEDE DI LAVORO: Treviso centro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.