Descrizione Azienda storica padovana specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali e nella fornitura di soluzioni energetiche innovative e sostenibili è alla ricerca della figura di Project Manager.
Principali responsabilità La figura, inserita all'interno dell'ufficio di Project Management, sarà responsabile della gestione di commesse nel settore impiantistico e rinnovabile.
Coordinerà tutte le fasi del progetto, dall'inizio dei lavori fino alla messa in esercizio, garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e del budget.
Lavorerà a stretto contatto con i team di progettazione, ingegneria e sviluppo, supervisionando la selezione dei fornitori e la negoziazione dei contratti.
Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti e i subappaltatori, assicurando il rispetto delle normative.
Monitoraggio dei progetti e gestione dei clienti chiave;Supervisione della documentazione e qualità;Coordinamento dell'approvvigionamento, costruzione e connessione alla rete;Selezione fornitori e negoziazione contratti;Gestione del budget di commessa;Coordinamento delle ispezioni in loco e della qualità del progetto;Comunicazione dello stato di avanzamento del progetto internamente ed esternamente.
Principali caratteristiche richieste La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in ambito Elettrico, Energetico o affini;Esperienza nella gestione di progetti complessi;Competenze nella comunicazione con stakeholder (sia interni che esterni all'azienda).
Stai cercando un Project Manager – Rinnovabili per la tua azienda?
Offerte simili Site Manager – Rinnovabili 19 persone hanno già visualizzato questa offerta Addetta agli acquisti Padova 63 persone hanno già visualizzato questa offerta Project Manager Napoli 133 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Project Manager – Rinnovabili?