Project Manager [Rf-2401] Featured

Dettagli della offerta

Siamo VED !
Da oltre 50 anni siamo a fianco delle aziende per la produzione e fornitura di guarnizioni industriali e piping in PRFV.
Siamo, inoltre tra le prime aziende italiane nei servizi per la manutenzione degli impianti in marcia e il controllo delle emissioni fuggitive.

Stiamo ricercando per il nostro organico un Project Manager con la responsabilità di gestire le commesse in ambito manutenzione industriale.

La risorsa avrà come delivery il garantire che i lavori si svolgano nel rispetto degli obiettivi tecnici ed economici richiesti dal cliente, così come degli elevati standard qualitativi attesi.

Nello Specifico La Risorsa Presidierà Le Seguenti Attività: Concordare con il proprio responsabile gli obiettivi, le strategie, il budget e i tempi per ciascuna commessa; Gestire i rapporti con i progettisti, i tecnici, gli assistenti di cantiere, organizzandone e supervisionandone l'attività; Garantire il rispetto dei termini contrattuali definiti, curando il riesame del contratto e l'adeguamento del budget laddove necessario; Monitorare periodicamente lo stato di avanzamento delle attività programmate, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI; Gestire le attività di approvvigionamento e la relazione con fornitori e subappaltatori; Rappresentare l'azienda nei confronti del cliente e degli stakeholders coinvolti, gestendone la relazione in un'ottica di partnership e sviluppo reciproco; Garantire il rispetto della normativa vigente nella conduzione dei lavori.
Desideriamo Incontrare Persone Che Rispecchino Il Seguente Profilo: Laurea in ingegneria Meccanica; Esperienza almeno 5 anni nel ruolo; Capacità di lettura di disegni tecnici; Competenze tecniche nella manutenzione di impianti; Conoscenza di gestionali, autocad e pacchetto office.
Il candidato ideale possiede, inoltre, una forte autonomia decisionale ed è in grado di lavorare per obiettivi dimostrando flessibilità e precisione .
Infine, dimostra di avere ottime capacità relazionali e comunicative.

Il ruolo inoltre richiede disponibilità a frequenti trasferte in Italia.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager

Autore annuncio: Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Zona lavoro: Reggio Emilia , Reggio Emilia Data pubblicazione: 14 gennaio 2025 Descrizione offerta...


Bio-Tech Engineering & Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Coordinatore Team Paghe (240601)

Il nostro cliente è un'importante società che fornisce servizi di consulenza alle aziende, a livello nazionale. Per la loro sede di Varese, stiamo cercando u...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Hr Generalist- Part Time 30 Ore

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Qp Junior - Qualified Person - Gas Medicinali

Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, seleziona una risorsa da inserire stabilmente con nell'ottica di acquisire la qualifica di QP - Qualified Per...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T16:14:48.946Z