Project Manager Office (Pmo)

Dettagli della offerta

Titolo di Studio: Laurea breve o equipollente
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Project Manager Office
Dove e come?
Roma, in sede
Di cosa ti occuperai?
Scrittura di procedure operative e processi allineati alle best practice e contestualizzati alla realtà specifica
Definizione di modelli operativi per la gestione del servizio
Supporto o gestione dei processi di Partner e Product selection
Realizzazione di interventi di process Design, process Implementation e Improvement
Progettazione ed implementazione di servizi su tematiche di IT Governance
Hai queste competenze?
Esperienza in ambito di funzioni e processi IT
Ottima capacità di scrittura di relazioni tecnico/gestionali e procedure
Esperienza in process management con riferimento a infrastrutture o servizi applicativi (sia come service provider interno che esterno)
Autonomia lavorativa e capacità di lavorare in gruppo
Orientamento al risultato
Sensibilità al contesto operativo ed ambienti mission-critical
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Visio)
Laurea o titolo di studio equipollente
Sei il candidato ideale se…
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo?
R.A.L. commisurata alla seniority
BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA: Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE: Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l'area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE: Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Director Utility, Facility & Constructionmanagement

Project Director Utility, Facility & Construction Management Category: Project Management & Agile Location:Roma, Lazio, IT Are you an experienced project man...


Novo Nordisk - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Project Manager Settore Gomma Plastica

Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Jesi, ricerca per cliente della gomma plastica un/una:PROJECT MANAGERPosizione Il PROJECT MANAGER sarà re...


Synergie Italia Spa - Filiale Di Jesi - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Technology – Project Manager

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, sen...


Siav - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Project Development Manager - Photovoltaic

Tailor&Fox - your HR Business Partner - for A Multinational that operates in the photovoltaic sector -, to strengthen its internal structure, has asked us to...


Tailor&Fox Srl - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T02:59:18.797Z