Project Manager (Milano)

Dettagli della offerta

La società INWIT cerca per la sede di Milano, un Program Manager da inserire nell'ambito del Dipartimento Technology & Operations all'interno della funzione Technical PMO.

La mission della figura aziendale è assicurare il program management nello sviluppo dei progetti operativi complessi con focus sui diversi clienti, garantendo il rispetto dei tempi di execution e dei relativi KPI operativi, assicurando al tempo stesso il supporto tecnico al Commercial Department nel raggiungimento dei livelli di redditività attesi, in stretto coordinamento e raccordo con le restanti funzioni di Technology & Operations.

Riportando all'Head of Technical PMO la risorsa avrà le seguenti responsabilità:

Costruire relazioni solide e a lungo termine con i clienti Enterprise gestendo progetti trasversali tra differenti team e partner all'interno dell'azienda;

Gestire il budget di progetti, assicurare il presidio della governance interna, assicurando la qualita' del servizio tramite il tracciamento di SLA/KPI;

Collaborare con gli altri PM e colleghi, introducendo innovazioni o miglioramenti dei processi all'interno del team e dell'azienda;

Costruire e promuovere una profonda conoscenza e comprensione della cultura PM garantendo alti standard di performance, oltre ad un comprovato approccio metodologico
Autonomia nella gestione delle governance con clienti e stakeholder interni

La risorsa ricercata ha maturato una seniority di almeno 10 anni nel ruolo di PM in progetti di roll-out di rete in ambito telco, ha un background di natura tecnica e una conoscenza approfondita delle infrastrutture necessarie ad abilitare coperture indoor ed outdoor in ambiente multi-operatore.

Competenze richieste:

Abilità di rispettare le scadenze nel rispetto dello scopo, dei tempi e del budget;

Forte capacità di relazione con stakeholder interni ed esterni;

Saper guidare i processi di gestione del cambiamento e le escalation:

Buone capacità di leadership;

Propensione al lavoro in team;

Capacità di business modeling;

Capacità di negoziazione e di definizione delle priorità;

Capacità di attuare miglioramenti continui utilizzando l'automazione;

Competenze finanziarie e capacità di analisi;

Buone capacità di comunicazione scritta e orale in italiano e inglese

Capacità di analisi sul contesto in trasformazione in cui si opera

Conoscenza del mercato telco e delle infrastrutture

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Owner

Job Description Digital Channels è una realtà dinamica che lavora in modalità Agile e ha il compito di gestire, ottimizzare e incrementare i Canali Digital...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Project Portfolio Manager

Job Description We are looking for a Project Portfolio Manager to join our GHO IT Services team in the Global Core Application Platform Division in GOSP Ge...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Project Manager - Impianti Hvac

Funzione: Project Manager Categoria: Management / Responsabili / Supervisori Inizio previsto: 10/12/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Adecco Consulta...


Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Scrum Master

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Proxima Group - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T05:27:06.225Z