Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
**Posizione**:
Inclusyon è la **società di ricerca e selezione** specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle **categorie protette**.
***Il contesto**:
Per importante azienda di consulenza specializzata nel settore Cyber Security and Digital Transformation, Inclusyon ricerca un **Project Manager - categorie protette Legge 68/99**.
**Il ruolo**:
- Gestire il budget dei progetti e fornire una governance strategica complessiva per l'esecuzione degli stessi, stabilendo e guidando i processi e gli strumenti utilizzati per un'efficace riuscita del progetto.
- Stabilire metodologie per impostare degli standard di produttività e qualità e per valutare i risultati per tutti i progetti.
- Gestire eventuali problemi che potrebbero impedire/ritardare la consegna del progetto e sviluppare, coordinare le soluzioni.
- Monitorare e analizzare i KPI del progetto per identificare punti deboli e problemi, proponendo miglioramenti operativi e iniziative per il controllo dei costi.
- Gestire progetti di BPR/BPM, change management, progetti di sviluppo applicativo per attività di analisi, disegno architetturale e verifica dei test,progetti di grandi dimensioni di monitoraggio e governance di sistemi informativi.
**Requisiti**:
**Requisiti primari**:
- Laurea ad indirizzo economico o gestionale o competenze equivalenti.
- Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative.
- Proattività, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving.
- Conoscenza approfondita delle metodologie e standard ISO 9000 di gestione della qualità e del ciclo di vita del software.
- Conoscenza approfondita delle metodologie di project management (Agile).
**Requisiti secondari**:
- Esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni similari.
- Conoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione Centrale e dei clienti Enterprise.
- Gradita la conoscenza del mondo della Cyber Security: software di analisi, monitoraggio e controllo di vulnerabilità e attacchi.
- Certificazione ITIL e Prince2.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Roma - ibrido
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00 (flessibile).
Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.