**PROJECT MANAGER ARREDAMENTO**
La figura ideale ha maturato una congrua esperienza nella mansione (preferibilmente nel ramo del Contract e arredamento su misura), e dovrà avere spiccate doti organizzative e di pianificazione delle attività unitamente alla capacità di gestione di risorse, delle tempistiche e dei budget assegnati.
- Requisiti:_
- Almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo nella gestione di commesse pubbliche e private ;
- Provenienza da aziende del settore arredamento, meglio se specificatamente arredo su misura.
- Conoscenza di Autocad e del pacchetto Office;
- Preferibile conoscenza software TopSolid
- Predisposizione al lavoro in un team;
- Forte orientamento al risultato
- Capacità relazionali
La risorsa si occuperà dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di un progetto, avrà la responsabilità di dirigere il cantiere pianificando il lavoro dei collaboratori ed il conto economico del cantiere, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
- Provvede all'allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature e macchinari;
- Controllo qualità, tempistiche e stato di avanzamento dei lavori;
- Redazione, attuazione e gestione di un crono-programma operativo;
- Pianifica e Coordina tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l'utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell'opera;
- Vigila sull'uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza;
- Verifica le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
- Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l'andamento della commessa;
- Gestione della contabilità attiva e passiva della commessa.
- Offerta_
Orario di Lavoro: Full time, Lunedì - Venerdì
Inquadratura: CCNL Legno Industria a tempo indeterminato.
Si valutano anche collaborazioni con professionisti.
Retribuzione: commisurata alle effettive esperienze e competenze del lavoratore compresi bonus ed incentivi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno