Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Director Utility, Facility & Constructionmanagement

Project Director Utility, Facility & Construction Management Category: Project Management & Agile Location:Roma, Lazio, IT Are you an experienced project man...


Novo Nordisk - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Project Manager Settore Gomma Plastica

Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Jesi, ricerca per cliente della gomma plastica un/una:PROJECT MANAGERPosizione Il PROJECT MANAGER sarà re...


Synergie Italia Spa - Filiale Di Jesi - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Technology – Project Manager

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, sen...


Siav - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Project Development Manager - Photovoltaic

Tailor&Fox - your HR Business Partner - for A Multinational that operates in the photovoltaic sector -, to strengthen its internal structure, has asked us to...


Tailor&Fox Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Project Assurance Manager

Dettagli della offerta

Job Description:

Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l'azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.

All'interno dell'area di Business Electronics, stiamo ricercando un/una Project Assurance Manager per la nostra sede di Roma Tiburtina.

La persona che individueremo sarà inserita nell' Area Quality del Business Land & Sea con il ruolo di Project Assurance Manager.

La persona si occuperà delle seguenti attività:supportare l'IPT (Integrated Project Team) Leader nella fase di monitoraggio del progetto per gli aspetti riguardanti la qualità e il reporting dell'andamento dei KPI verso l'IPT e verso il Management.Elaborare la documentazione necessaria per il progetto, relativa all'Assicurazione Qualità.Revisionare la documentazione di progetto e di prodotto/servizio.Svolgere le attività di Verifica e Validazione del prodotto e del servizio.Svolgere attività di auditing per i processi interni e verso i fornitori a supporto di specifiche Unità della Qualità.Gestire le Non Conformità rilevate sui prodotti/servizi e partecipare alle eventuali Root Cause Analysis.Supportare la gestione dei Certificati di Conformità da rilasciare per i prodotti e i servizi.Partecipazione ai meeting di IPT e di progetto.Partecipare alle Product Maturity Reviews e Phase review previste per il progetto.Partecipare alle attività di miglioramento dei processi.Titolo di studio:

Laurea triennale o magistrale in una disciplina STEM

Seniority:

Expert: almeno 3 anni nel ruolo di Quality Manager (QM) o Project Assurance Manager (PAM) preferibilmente nel settore "Difesa" per progetti in ambito terrestre.

Conoscenze e competenze tecniche:Ottima conoscenza delle tecniche di Quality Management.Conoscenza degli standard e/o normative di riferimento per un Sistema di Gestione Qualità (ISO 9001, EN 9100).Conoscenza degli standard e/o normative di riferimento in ambito nato (AQAP 2110, AQAP 2210).Conoscenza dei processi produttivi.Conoscenza dei processi di gestione del ciclo di vita di programma/prodotto/servizio.Conoscenza delle tematiche relative alla gestione delle Non Conformità e delle Root Cause Analysis.Conoscenza delle tecniche di auditing interno ed esterno, di prodotto/processo e sistema qualità.Rappresentano un plus:

L'eventuale esperienza acquisita in ambito sistemistico con conoscenze specifiche delle varie fasi del ciclo di vita di un sistema e di "Design, Development & Integration".

L'eventuale esperienza acquisita nel settore auditing di Sistemi di Gestione Qualità.

Competenze comportamentali:Orientamento al risultato.Capacità organizzative, di gestione e di coordinamento.Resilienza.Capacità di comunicazione efficace.Capacità di lavorare in team ed operare in team di progetto internazionali e multi-azienda.Capacità di analisi e sintesi.Capacità di ascolto.Attitudine al problem solving.Rigore di giudizio nel rispetto delle condizioni al contorno e delle necessità del Business.Efficace gestione del tempo e delle priorità.Competenze linguistiche:

Ottima conoscenza della lingua Inglese (B2 o superiore).

Conoscenze Informatiche:Buona/ottima conoscenza dei tools di Office Automation.Conoscenza di SAP e Microsoft Project.Conoscenza dei sistemi informatici e delle piattaforme di comunicazione di ultima generazioneAltro (es. Disponibilità a trasferte/Certificazioni specifiche richieste...):

La/il candidata/o ideale offre la propria disponibilità a:

svolgere l'attività lavorativa principalmente in sede e ad effettuare trasferte di breve durata, in Italia e/o all'estero compatibilmente con le mansioni legate al ruolo di Project Assurance Manager.

Seniority:
Expert

Primary Location:
IT - Roma - Via Tiburtina KM12,400

Contract Type:
Permanent

Hybrid Working:
Hybrid

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:37:46.211Z