HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore orafo e specializzata nella produzione di gioielleria in serie, ricerchiamo un/una
PROGRAMMATORE CAD E CAM La risorsa verrà inserito all'interno del Reparto Produttivo dove si occuperà della progettazione, lavorazione e realizzazione di componenti di alta precisione per la gioielleria, in particolar modo di:
Programmazione, settaggio e utilizzo di macchine CNC; Sviluppo nuovi componenti e processo di realizzazione tramite macchina CNC; Requisiti richiesti: Diploma a indirizzo Tecnico o titolo equipollente Gradita esperienza pregressa (almeno quinquennale) nel settore orafo o similare Competenze nell'utilizzo di software CAM e nella gestione delle macchine CNC Conoscenza e utilizzo di Torni e Frese tradizionali (manuali) Competenze Trasversali: Attitudine al problem solving e forte orientamento ai dettagli Capacità di lavorare in autonomia e in team Proattività Visione globale dei processi produttivi Si offre: inserimento diretto a tempo Indeterminato c/o azienda cliente RAL dai 35K ai 50K Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì, dalle 7.30/8.30 alle 16.00/17.00 (orario flessibile, 8h lavorative)
Luogo di lavoro: Castelletto Monferrato (AL)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr