Descrizione azienda AlmavivA è il digitale assoluto.
La tua libertà di innovare, di sperimentare nuovi linguaggi, di aprire nuove strade e di cambiare prospettiva è il nostro orizzonte.
La ricerca continua ed una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, rendono Almaviva il Gruppo leader italiano nell'Information Communication Technology.
Posizione Dove sarai inserito/a?
Entrerai a far parte della Practice Digital Healthcare, composta da decine di specialisti che operano in ambito Pubblica Amministrazione Locale e Sanità Centrale.
Sede di assunzione: Roma Che ruolo ricoprirai?
Nel ruolo di Program Manager avrai il compito di: Garantire che i progetti del programma siano allineati agli obiettivi strategici aziendali, mantenendo una visione d'insieme e orientando le decisioni in base alle priorità organizzative.
Coordinare e supervisionare più progetti contemporaneamente, assicurando che ciascuno contribuisca efficacemente agli obiettivi complessivi del programma.
Stabilire relazioni di fiducia e trasparenza con stakeholder interni ed esterni a tutti i livelli, gestendo le loro aspettative e assicurando il pieno supporto per il programma.
Pianificare, allocare e riequilibrare risorse (budget, persone, strumenti) tra i diversi progetti per assicurare un'ottimizzazione delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Fornire supporto e supervisione ai Project Manager coinvolti nel programma, delegando attività operative e mantenendo una visione di alto livello.
Monitorare costantemente l'andamento del programma, garantendo che porti benefici concreti e misurabili per l'azienda.
Svolgere attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione (Steering); Mettere a fattor comune le esperienze maturate al fine di costruire asset aziendali nel settore Healthcare.
Requisiti Qual è il tuo background?
Almeno 5 anni di esperienza maturata preferibilmente svolgendo attività di project e program management per conto di aziende IT nel settore Sanitario.
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e negoziazione.
Esperienza nella gestione delle risorse e nel bilanciamento delle priorità.
Capacità di coordinare e governare l'analisi di impatto sui processi e sui sistemi aziendali delle normative che insistono sul settore sanitario; Capacità di interazione con il cliente, raccolta dei requisiti funzionali di business e definizione delle funzionalità a supporto della definizione della soluzione tecnologica; Competenze sul funzionamento del sistema sanitario nazionale e dei suoi processi (ambito pubblico e privato); La tua opportunità è ora!
Se l'innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell'Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontà di condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
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