Descrizione azienda AlmavivA è il digitale assoluto. La tua libertà di innovare, di sperimentare nuovi linguaggi, di aprire nuove strade e di cambiare prospettiva è il nostro orizzonte. La ricerca continua ed una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, rendono Almaviva il Gruppo leader italiano nell'Information & Communication Technology.
Posizione Dove sarai inserito/a? Entrerai a far parte della Practice Digital Healthcare, composta da decine di specialisti che operano in ambito Pubblica Amministrazione Locale e Sanità Centrale.
Sede di assunzione: Roma
Che ruolo ricoprirai? Nel ruolo di Program Manager avrai il compito di:
Garantire che i progetti del programma siano allineati agli obiettivi strategici aziendali, mantenendo una visione d'insieme e orientando le decisioni in base alle priorità organizzative. Coordinare e supervisionare più progetti contemporaneamente, assicurando che ciascuno contribuisca efficacemente agli obiettivi complessivi del programma. Stabilire relazioni di fiducia e trasparenza con stakeholder interni ed esterni a tutti i livelli, gestendo le loro aspettative e assicurando il pieno supporto per il programma. Pianificare, allocare e riequilibrare risorse (budget, persone, strumenti) tra i diversi progetti per assicurare un'ottimizzazione delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Fornire supporto e supervisione ai Project Manager coinvolti nel programma, delegando attività operative e mantenendo una visione di alto livello. Monitorare costantemente l'andamento del programma, garantendo che porti benefici concreti e misurabili per l'azienda. Svolgere attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione (Steering); Mettere a fattor comune le esperienze maturate al fine di costruire asset aziendali nel settore Healthcare. Requisiti Qual è il tuo background? Almeno 5 anni di esperienza maturata preferibilmente svolgendo attività di project e program management per conto di aziende IT nel settore Sanitario. Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e negoziazione. Esperienza nella gestione delle risorse e nel bilanciamento delle priorità. Capacità di coordinare e governare l'analisi di impatto sui processi e sui sistemi aziendali delle normative che insistono sul settore sanitario; Capacità di interazione con il cliente, raccolta dei requisiti funzionali di business e definizione delle funzionalità a supporto della definizione della soluzione tecnologica; Competenze sul funzionamento del sistema sanitario nazionale e dei suoi processi (ambito pubblico e privato);
La tua opportunità è ora! Se l'innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell'Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontà di condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
#J-18808-Ljbffr