Descrizione aziendaWarrant Hub, che fa parte di Tinexta Business Innovation, è la società leader nella consulenza strategica e finanziaria per l'innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo sostenibile delle imprese. Con una struttura di oltre 600 professionisti, Warrant Hub opera da quasi 30 anni sull'intero territorio nazionale. Ha maturato esperienze in diversi settori del tessuto industriale, costruendo un portafoglio di oltre 7.000 clienti.
Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all'Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un'offerta integrata di servizi avanzati per l'identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l'innovazione e l'internazionalizzazione.
PosizioneSi ricerca una figura di PRODUCT MANAGER LEADER. Principali Responsabilità:Coordinare risorse interne e terze parti/fornitori per l'avvio e l'esecuzione puntuale dei progetti verso i grandi clienti/progetti speciali della Service Line Digital Products con focus particolare nella gestione del cliente HAIER;Supervisionare e garantire la consegna dei progetti assegnati nelle tempistiche contrattualmente convenute e nel rispetto del budget;Assistere il Team, fungendo da elemento di trasmissione con il cliente, nella definizione degli obiettivi del progetto, coinvolgendo tutti gli interlocutori, interni ed esterni (Societari e Fornitori) nella definizione;Garantire la disponibilità e l'allocazione delle risorse - fisiche e non - nell'esecuzione dei progetti;Monitorare le prestazioni del progetto utilizzando strumenti e tecniche appropriati;Collaborare con il Team supervisionando i test di qualità del prodotto nel rispetto degli standard necessari;Gestire con successo la relazione con il cliente e le parti interessate;Supporto gestione finanziaria dei progetti, tenendo conto del margine di contribuzione e dei ricavi;Fungere da guida e tutoraggio per i team della SL, migliorando i processi e le metodologie di consegna, identificare e gestire i rischi nell'esecuzione dei singoli progetti;Gestire e mantenere relazioni con terze parti/fornitori;Segnalare e inoltrare alla direzione secondo necessità.RequisitiEsperienza maturata in ruoli analoghi.
Altre informazioniSede: Telelavoro
#J-18808-Ljbffr