Il nostro cliente è un 'importante società commerciale operante nel settore dell'elettronica professionale.
**Posizione**:
La posizione attualmente vacante è quella del Product Manager elettronica B2B che a diretto riporto del Responsabile dell'area PM gestirà a tutto tondo tutte le attività legate alla definizione della gamma, scelta dei fornitori ( prevalentemente nei mercati asiatoco e americano), posizionamento di prezzo, scelta del packaging e attività promozionali per la categoria di riferimento.
La particolarità del ruolo è che pur essendo una posizione all'interno di una società di carattere distributivo, il titolare della posizione avrà la resposnabilità della categoria di prodotto in tutte le sue fasi inclusa la scelta del mix di prodotti da offrire al mercato.
Il canale di riferimento per quanto rigiarda i clienti è quello die rivenditori, ma è previsto un convolgimento anche nelle attività legate al canale E Commerce.
**Requisiti**:
Stiamo cercando una persona con un' esperienza maturata in ruolo analogo presso realtà operanti nella produzione o commercializzazione di prodotti finiti di elettronica professionale ( come ad esempio antenne, batterie, apparecchi anti intrusione, video citofoni, apparecchi cordless, inverter, lighting industriale) abituata a gestire in toto la propria gamma e ad effettuare uno scouting continuo di nuovi fornitori.
La consocenza della lingua inglese è un requisito indispensabile così come l'abitudine ad utilizzare excel e ad effettuare scelte sulla base di analisi accurate del mercato, delle esigenze dei clienti e del posizionamento di prezzo più adeguato.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Milano
Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.
min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016