**La società**:
Legnotek Società Benefit S.r.l. è un'azienda italiana leader nel settore della bioedilizia in legno, specializzata nella costruzione di edifici civili, industriali e del settore terziario.
Da oltre vent'anni realizza edifici in legno sia pubblici che residenziali che sono efficienti, sicuri ed ecosostenibili grazie anche all' utilizzo del legno proveniente da foreste certificate PEFC.
**Il ruolo**:
Procurement specialist
**Le responsabilità principali**:
- sviluppare ed implementare politiche e procedure di procurement;
- identificare e valutare fornitori potenziali, condurre negoziazioni e gestire le relazioni con i fornitori;
- gestire il processo di procurement;
- collaborare con altri dipartimenti per individuare opportunità di ridurre i costi e migliorare i processi;
- preparare regolari rapporti sulle attività di procurement e fornire aggiornamenti alla direzione;
- collaborare con i dipartimenti di amministrazione e legale per garantire l'efficacia dei contratti, della fatturazione e dei pagamenti;
- studiare, gestire e redigere il budget acquisti.
**La formazione richiesta**:
- diploma e/o laurea in materie tecniche o economiche.
**Le hard skills**:
- esperienza almeno biennale nel ruolo;
- ottima conoscenza del pacchetto office.
**Le soft skills**:
- capacità di negoziazione;
- problem solving;
- doti organizzative;
- pensiero critico e analitico;
- puntualità nel rispettare le scadenze.
**I dettagli**:
- orario full time;
- sede Orte;
- inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
- L'offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì