Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Change& Demand And Special Projects Manager

Change Demand and Special Projects Manager page is loaded Change Demand and Special Projects Manager Apply locations Milan time type Full time posted on Post...


Da Intrum Justitia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Buyer

Stiamo cercando un Buyer per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede a Treviglio, in provincia di Bergamo. Sei una persona dinamica, appassionata di a...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Buyer

Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda settore aerospace/difesa un/a BUYER La persona sar inserita in una realt strutturata, all'interno dell'Ufficio Acqui...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Se sei un/una professionista esperto/a con una solida conoscenza del processo di approvvigionamento e desideri assumere un ruolo chiave all'interno di un'azi...


Da Femat - Lombardia

Pubblicato a month ago

Procurement Professional Italy

Procurement Professional Italy
Azienda:

American President Lines



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Milano, IT Il TUO RUOLO Sei un professionista esperto nel campo degli acquisti con una passione per la gestione strategica delle categorie?
Vuoi far parte di una squadra dinamica in un'azienda leader del settore?
Stiamo cercando un Senior Buyer – Category Manager che porti la sua esperienza e competenza per gestire e ottimizzare gli acquisti indiretti.
La persona scelta sarà responsabile della gestione delle attività di procurement con riferimento alle BU aziendali assegnate.
Se ti riconosci in questa breve descrizione, questa è l'opportunità che fa per te!
Gestire e supervisionare il processo di acquisti indiretti, in particolare per l'ambito: Utilities, Mantainance & Repair Building; Garantire l'approvvigionamento per la gestione della BU Finished Vehicle Logistics; Gestione e negoziazione dei contratti di riferimento; Collaborare con le funzioni interne coinvolte per garantire un allineamento strategico nelle attività di procurement; Valutare e monitorare le performance dei fornitori per garantire il rispetto degli standard aziendali; Analizzare e gestire i costi per garantire il rispetto del budget; Gestione e supervisione del processo commerciale riferito alla flotta aziendale.
Laurea in economia, amministrazione o percrsi assimilabili; Hai un'esperienza nel settore degli acquisti di almeno 8 anni, preferibilmente in aziende complesse e strutturate e afferenti al settore logistica e trasporti; Conoscenza avanzata analisi contratti; Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici (Excel, Power Point); Hai familiarità con i principali sistemi ERP, preferibilmente SAP o simili.
Eccellenti capacità di negoziazione e gestione di fornitori; Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
CEVA si impegna a seguire procedure di assunzione eque e a garantire a tutti i dipendenti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale.
Desideriamo garantire un ambiente di lavoro basato sul merito e sull'inclusione, senza alcuna discriminazione di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, orientamento religioso o disabilità.
Nota bene: i processi di selezione di CEVA Logistics includono la comunicazione con i candidati attraverso reti professionali riconosciute, come LinkedIn o tramite un indirizzo email ufficiale dell'azienda: ******.
Ti consigliamo di non rispondere a proposte commerciali/professionali non richieste e/o offerte di persone fuori dal network dei professionisti di CEVA Logistics.
Apprezziamo la tua crescita professionale e personale.
Ecco perché condividiamo molte opportunità di carriera per farti crescere all'interno di CEVA.
Unisciti a CEVA per una carriera sfidante.
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Professional Italy
Azienda:

American President Lines



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T15:23:51.900Z