Change& Demand And Special Projects Manager

Change& Demand And Special Projects Manager
Azienda:

Intrum Justitia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Change Demand and Special Projects Manager page is loaded Change Demand and Special Projects Manager Apply locations Milan time type Full time posted on Posted Yesterday job requisition id R5732 At Intrum, you will grow by making a difference.
You will do it in a highly international environment and in a supportive culture where effort counts.Intrum è una società di servizi, leader nella gestione del credito presente in 20 paesi in Europa.
Il 2023 è stato l'anno del centenario dalla Fondazione del Gruppo, nato in Svezia oggi vanta una dimensione internazionale affermata.E' da più di 100 anni che Intrum sostiene le aziende e i privati offrendo loro soluzioni progettate per migliorare i flussi di cassa e la redditività a lungo termine.Garantire che le persone e le imprese ottengano il supporto di cui hanno bisogno per affrontare difficoltà finanziarie e favorire lo sviluppo di una economia sostenibile è la mission di Intrum.Con circa 10.000 professionisti che collaborano con oltre 80.000 clienti, tra famiglie e imprese in tutta Europa, nel 2023 Intrum ha realizzato ricavi per circa 1,72 miliardi di euro.
Il titolo è quotato al Nasdaq di Stoccolma, dove ha sede il quartier generale.Intrum Italy – joint venture tra Intrum Group (51%) e Intesa Sanpaolo (49%) – è nata nel 2018 e a oggi può contare su quasi 900 collaboratori, 23 uffici in 22 città.Nell'ottica di rinforzare la squadra IT, la funzione Business Technology, Data Analytics ricerca la seguente figura professionale: Change Demand and Special Project Manager che avrà le seguenti principali responsabilità:provvedere al coordinamento "end to end" di progetti strategici IT dell'azienda (feasibility study, set -up progettuale e pianificazione, execution, monitoraggio)raccogliere e gestire delle richieste di servizi IT e di Business, provenienti dagli utenti aziendaliidentificare le migliori soluzioni applicative per la realizzazione dei requisiti di businessmonitorare l'avanzamento dei progetti in modo da raggiungere i risultati attesi nei tempi e costi stabilitianalizzare le possibili criticità ed identificare le possibili azioni di mitigazionedefinire le soluzioni funzionali per realizzare da un punto di vista applicativo i requisiti di businesspartecipare attivamente alle riunioni con i responsabili dei filoni progettuali e fungere da punto di contatto tra l'organizzazione sponsor del progetto e tutte le parti coinvolte per la sua realizzazionestilare i report di sintesi di tutti i progetti e le presentazione degli Stati Avanzamenti Lavori (SAL)Requisiti richiesti:Laurea in Economia, Finanza o in ambito STEM (Ingegneria, Matematica etc…)Minimo 7 anni di esperienza nel ruolo all'interno di unità organizzative/service line dedicate o in società di consulenza, con particolare focus su progetti di Information Technology, Transformation Program /Integration (impatti su applicativi IT e processi aziendali)Pregressa esperienza nel mondo del servizi finanziari (banking, servicing, consulting company) e conoscenza del processo del credito, in particolare NPE e del processo di recupero (secured/unsecured).Ottima conoscenza strumenti Microsoft Office (Power Point, Excel etc.
)Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle piattaforme di core-banking e di recupero crediti e conoscenze informatiche sulle applicazioni di recupero creditiOttima conoscenza della italiana e lingua inglese scritta e parlataOttimo capacità organizzative, proattività e problem solvingPrecisione e puntualità in contesti multitaskingOttima capacità comunicative e relazionali e gestionaliOttima propensione a lavorare in teamForte determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissatiOrario: full time Sede di Lavoro: Roma/Milano - disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleSi offre:Contratto a tempo indeterminato ( CCNL del Credito complementare) + buoni pastoConcreta possibilità di diventare professionisti qualificati nell'ambito dell'Information Technology all'interno di un contesto strutturatoAmbiente di lavoro giovanile, dinamico ed in forte crescitaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91Do you feel that you might be the right person?
Great!
Apply now.
Looking forward to hearing from you!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Change& Demand And Special Projects Manager
Azienda:

Intrum Justitia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Category Buyer

Nell'ottica di un potenziamento nell'area Supply Chain, siamo alla ricerca di un* CATEGORY BUYER La risorsa, inserita in un contesto strutturato, si occuperà...


Da Manpower - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La nostra azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti da inserire nel p...


Da Manpower - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

La nostra società cliente è un'importante edile operante in ambito industriale. Luogo di lavoro: Milano Stiamo cercando un Responsabile Ufficio Acquisti. Nel...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti

Azienda Multinazionale leader nel settore Logistico (Logistics Distribution and Supply Chain) ricerca per la propria sede in zona Varese (province) un Respon...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-14T10:19:41.823Z