PROCUREMENT BUYER La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Provincia di Reggio Emilia (RE) Cosa Offriamo Si offre inserimento a tempo indeterminato all'interno di una strutturata realtà attiva nel settore elettronico.
RAL: €29.000-€40.000.
Il packaging retributivo comprende buoni pasto, piano Welfare e sistema premiante. Descrizione del ruolo La figura si occuperà di: Sollecitare le consegne dei materiali ai fornitori, le conferme d'ordine ricevute e provvedere all'aggiornamento puntuale e costante delle scadenze sul gestionale aziendale; Analizzare gli aumenti di prezzo richiesti dai fornitori, procedere ad eventuali contestazioni e provvedere all'aggiornamento dei listini sul gestionale aziendale; Gestire i KPI dei fornitori ed effettuare le relative analisi; Provvedere allo sdoganamento dei materiali importati da fornitori UE ed EXTRAUE; Analizzare gli articoli da ordinare con politica "a scorta", negoziare le condizioni economiche tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture e provvedere alla relativa emissione ordini.
Gestire le Non Conformità a fornitore in collaborazione con il reparto qualità; Emettere la documentazione necessaria per l'invio e la ricezione del materiale conto lavoro e conto visione; Quali requisiti chiediamo Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia e Commercio; Almeno tre anni di esperienza nel ruolo; Esperienza pregressa nel rapporto con fornitori esteri; Buona conoscenza della lingua Inglese; Esperienza maturata all'interno di aziende produttive mediamente strutturate; Descrizione Azienda Cliente Il cliente è un'importante azienda multinazionale leader nel settore di riferimento.
Da sempre attenta alla crescita professionale dei collaboratori, la figura professionale sarà inserita all'interno di un team strutturato e dinamico pronto a supportarla nel suo percorso in azienda.
Ambiente di lavoro L'aziendaè una realtà giovane e all'avanguardia.
Offre un contesto moderno e innovativo dove ogni collaboratore può avere un ruolo attivo e propositivo nella crescita e sviluppo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
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