Per importante Società di consulenza specialistica nell'ambito dell'Information Technology, leader nella digital consulting, ricerchiamo un/a:
PMO - Project Management Office Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
In collaborazione con il team di progetto, con il ruolo di Project Management Office, si occuperà della gestione di tutte le attività e pianificazione e delivery dei progetti per vari clienti.Ruolo e responsabilità:
Mantenere un processo di implementazione ed esecuzione del progetto seguendo le procedure già definiti;Creare/mantenere un piano di esecuzione che sia in grado di soddisfare la richiesta di tempo di completamento e nel rispetto della tempistica di commessa assegnato;Pianificare periodicamente necessarie attività e interventi;Gestire e coordinare i vari team di lavoro allocati suoi singoli progetti;Presenziare/tenere le riunioni di Stato avanzamento lavori.Riporto gerarchico:
IT ManagerRelazioni di funzione:
Interne:
team di progettoEsterne:
ClientiRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga posizione;Ottima conoscenza delle metodologie di ProjectManagement;Capacità di gestione progetti e di pianificazione, interagendo con più attori;Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti;Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, PowerPoint, Excel e Word;Conoscenza generale delle infrastrutture IT;Buona conoscenza della lingua inglese; Soft skills:
Ottime capacità relazionali e di comunicazione;Attitudine al lavoro di squadra;Buone doti relazionali e organizzative Sede di lavoro:
Full remoteOrario di lavoro:
Full timeTipologia contrattuale:
Contratto di assunzione a tempo indeterminatoPacchetto retributivo a budget: