Experis ricerca un PM Senior, al fine di potenziare la nostra divisione Energy & Utilities nella sede di Torino.
Il candidato/a avrà la possibilità di misurarsi con progetti di rilievo e nello specifico le attività svolte saranno riconducibili a:
Gestione dei progetti e sviluppo dei sistemi IT con collaborazione con altri team aziendaliSupervisione dei vari task del progetto, raccolta dei requisiti, controllo delle tempistiche, specifiche tecniche e funzionaliGestione rapporti con fornitoriControllo della documentazione di progetto, procedure aziendali e normative;Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza nel ruoloLaurea triennale e/o magistrale con indirizzo Economico / Ingegneristico/ informaticoEsperienza lavorativa nel settore delle utilities e progetti ICTBuona conoscenza della lingua ingleseSpiccate doti di affidabilità, flessibilità e disponibilitàAttitudine al Team-working, orientato al risultato;Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Modalità di lavoro: on site
Sede di lavoro: Torino
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr