Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
Posizione:Ricerchiamo una risorsa da inserire nel team dell'ufficio contratti delle Risorse Umane, che nello specifico si occuperà di:
gestire le pratiche di assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, distacchi;raccogliere documentazione utile ai fini delle pratiche in essere;coordinamento con la sede del medico competente per visite mediche e prelievi;gestire pratiche amministrative relative alle attività in essere;utilizzare i portali per le comunicazioni agli uffici competenti;collaborare con i diversi interlocutori nella gestione delle procedure HR dell'azienda;utilizzare il gestionale Team System e Zucchetti.Requisiti:Laurea triennale o diploma di scuola superiore.Conoscenza delle pratiche di amministrazione relative alla gestione delle risorse umane.Capacità di utilizzare il pacchetto Office.Rispetto delle scadenze.Capacità organizzative e di pianificazione delle attività.Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.Contratto di lavoroTempo pieno 38 ore settimanali.Il lavoratore sarà impiegato in osservanza del CCNL del settore.Sede di lavoro Biella.Specifiche: Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr