Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Restaurant Manager-

All'interno dell'hotel il Restaurant Manager in affiancamento all'F&B Manager si occupa di supervisionare e coordinare il buon funzionamento del reparto food...


Da Culture Digitali Srl - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Nord Italia Trattamento Legno

Per azienda multinazionale operante nel settore chimico industriale delle vernici ed in particolar modo nelle forniture di prodotti per l'industria del legno...


Da Studio Pavan Srl - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Di Area Reparti Macelleria (Candidati In 3Minuti)

Responsabile di Area Reparti MacelleriaIl Gruppo Migross opera 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante crescita,...


Da Migross Spa - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Officina

Per importante azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ricerchiamoRESPONSABILE OFFICINALa figura selezionata dovrà gestire un TEAM formato d...


Da Il Talento Srl - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Pm It Operations Servicenow (Winfr)

Pm It Operations Servicenow (Winfr)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un PM IT Operations . La risorsa ricoprirà il ruolo di PM in ambito IT Operations e sarà coinvolta in attività legate all'Incident Management. Attività: Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda. Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA, per supportare la requisitazione per l'implementazione sulla piattaforma (ServiceNow). Esecuzione di UAT relativamente all'implementazione dei requisiti funzionali espressi. Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni. Supporto alla gestione delle richieste degli utenti relative a ServiceNow, fornendo supporto e risolvendo eventuali problemi o domande. Supporto alla formazione degli utenti per garantire un utilizzo efficace della piattaforma ServiceNow. Competenze richieste: Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato. Capacità comprovata nella definizione dei requisiti funzionali, garantendo una corretta implementazione dei requisiti all'interno dei processi gestiti da Service Now (Incident management). Utilizzo avanzato Excel / PPT. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving. Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento. Modalità di lavoro : Full remote


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pm It Operations Servicenow (Winfr)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T13:14:03.220Z