Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella fornitura di accessori e soluzioni per applicazioni a bassa, media e alta tensione nel settore energetico.
Per la sede sita in provincia di Caserta ricerchiamo la seguente figura professionale : PLANT MANAGER La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione operativa dello stabilimento, garantendo che tutte le attività della produzione siano eseguite in modo efficiente e in conformità con gli standard aziendali.
Le sue principali responsabilità includeranno la supervisione del personale, la pianificazione della produzione, il monitoraggio delle prestazioni operative per ottimizzare i processi produttivi e la gestione delle risorse materiali.
Inoltre, collaborerà con i team di ingegneria per implementare nuove tecnologie e miglioramenti dei processi al fine di incrementare la produttività e ridurre i costi.
Sarà anche coinvolto nell'assicurare che tutte le norme di sicurezza siano rispettate all'interno dello stabilimento.
ATTIVITA' PRINCIPALI : Elabora un piano operativo relativo alle attività di produzione da sottoporre alla validazione del Direttore Tecnico e di Produzione.
Verifica costantemente l'andamento della produzione.
Gestisce il personale in termini di definizione della turnistica, concessione di permessi, ferie, etc.
nel pieno rispetto delle esigenze della produzione.
Gestisce in prima persona i contatti sindacali con le RSU.
Collabora costantemente con la Pianificazione allo scopo di definire e realizzare il programma della produzione.
Valida i report giornalieri di produzione utilizzando il sistema gestionale in uso.
Individua e analizza le eventuali distonie produttive interfacciandosi successivamente con l'Ufficio Tecnico e Progettazione.
Supervisiona il corretto andamento del Magazzino al fine di garantire il costante approvvigionamento delle linee di produzione.
Garantisce il corretto mantenimento degli impianti controllando le macchine e le attrezzature.
Gestisce i contatti con le ditte che svolgono le attività di manutenzione date in outsourcing.
Segnala le non conformità legate al processo produttivo autorizzando o negando l'uscita del prodotto, confrontandosi con il CQ e, se necessario, con il Direttore Tecnico.
Tiene sotto controllo gli scarti di produzione e mantiene l'archivio.
Valuta la performance dei propri collaboratori analizzandone i report e confrontando i risultati raggiunti con quelli attesi.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di una laurea in ingegneria con pregressa esperienza nel settore industry maturata in aziende fortemente strutturate, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese e dell'ERP SAP modulo PP.
E' previsto inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza della risorsa inserita.
Luogo di Lavoro : provincia di Caserta Orario di lavoro : lunedì-venerdì 9-18; #J-18808-Ljbffr