Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Development Intern

Campari Group today is a major player in the global branded spirits industry, with a portfolio of over premium and super premium brands, marketed and distrib...


Da Davide Campari Milano N.V. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Development Manager

Role: Business Development Manager Permanent Position Location: Milan (Hybrid) Are you ready to be part of something extraordinary? Our client believes in re...


Da Worldwide Recruitment Solutions (Wrs) - Lombardia

Pubblicato a month ago

Bid Manager

Join a team recognized for leadership, innovation and diversity Honeywell is looking for a Bid Manager for our Honeywell Building Solutions (HBS) division fo...


Da Oilandgas.Org.Uk - Lombardia

Pubblicato a month ago

Field Business Developer_Monza

Per Satispay S.p.A., importante azienda del settore FinTech, cerchiamo personale da inserire con la mansione di Field Business Developer Responsabilità:Di ch...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Planner Offline

Planner Offline
Azienda:

Omnicom Media Group Italy



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Planner Offline Sarai inserit* all'interno di uno dei brand del gruppo Omnicom Media Group e parteciperai alla definizione delle strategie di comunicazione sui diversi mezzi di comunicazione offline (televisione, radio, cinema, stampa, etc…).
Come parte di una delle agenzie più importanti al mondo, contribuirai alla crescita del gruppo Omnicom, supportando i clienti nei loro obiettivi di crescita e massimizzazione dei risultati.
Le tue responsabilità: Predisporre la pianificazione di campagne Media (stampa, radio, tv, cinema, etc..) Analisi critica dei KPI del piano Verifica disponibilità spazi con concessionarie Invio ipotesi di piano al cliente Prenotazione spazi adv Inserimento campagne in Ad-box Monitoraggio campagne Analisi post-valutazione campagne (tutti mezzi) Attivazione agenzie creative e gestione schede materiali Partecipazione alle presentazioni commerciali con concessionarie Compilazione Reporting Estrazioni dati concorrenza ed estrazione statistiche Rapporto diretto con il Cliente sulle aree specifiche di competenza (concorrenza, planning e problem solving operativo) Cosa cerchiamo?
Buona conoscenza del sistema pubblicitario e delle concessionarie di pubblicità Forte capacità di analisi ed esperienza con database e reportistica avanzata Ottima conoscenza di Ad-box e Kubik Conoscenza delle modalità di analisi dei diversi istituti di ricerca (Nielsen per esempio) Conoscenza delle competenze dei reparti specialistici (trafficking, performance, programmatic, analytics, SEO, CRM) Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2 Sarà considerato un plus, la conoscenza di Arianna Kimono e MCS Online (conoscenza su post-analisi) Soft Skill: Capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale Propensione alla collaborazione con colleghi/clienti/fornitori Positività verso le novità Orientamento ai risultati Capacità di problem-solving Capacità di comunicare con efficacia Cosa ti offriamo?
Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale Smart-working e flessibilità di orario Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleanno Laptop e cellulare aziendali Welfare aziendale Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!
Sede: Milano #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner Offline
Azienda:

Omnicom Media Group Italy



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-08-12T14:37:47.105Z