Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Permitting Specialist, Castellaneta

Greenergy, azienda leader nel mercato nazionale operante nel settore delle Energie Rinnovabili da oltre 18 anni, specializzata in sviluppo, progettazione, co...


Da Greenergy - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Planner

Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del ...


Da Autostrade Per L'Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Sustainability Consultant - Taxonomy And Strategy

RINA is currently recruiting for a Sustainability Consultant - Taxonomy and Strategy to join its office in Genova, Lecce, Bologna e Napoli within the Cyber S...


Da Rina - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Planner

Job Summary:Omnia Components Srl, azienda del Gruppo Omnia Technologies, per supportare lo sviluppo del mercato legato agli impianti per il vino e per l'indu...


Da Omnia Technologies - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Planner
Azienda:

Fincantieri


Dettagli della offerta

Il/La Planner riporta al Project Manager di commessa e collabora a stretto contatto, nell'ambito del Project Management Team, con il Lead Project Engineer, il Cost Controller e il Coordinatore degli Acquisti.La figura ha la responsabilità di redigere e monitore il Master Plan ed il Programma Target di commessa per garantire che le attività ed i programmi di dettaglio di tutte le funzioni coinvolte siano coerenti con le milestones contrattuali e congrui e bilanciati tra loro evidenziando tempestivamente eventuali criticità.Supporta inoltre il PM Team e le altre funzioni aziendali nello sviluppo dei piani di implementazione delle azioni per gestire le criticità preventivamente ed identificare le azioni correttive. Inoltre, supporta il Project Manager di commessa nella gestione della Phase Review. Attività:Supportare il Project Manager nella validazione del Programma Target di commessa, verificandone la coerenza con i requisiti contrattuali e la compatibilità con le esigenze delle altre Unità coinvolte;Approntare e aggiornare il Master Plan, quale documento di riferimento programmatico per tutte le Funzioni sulla base dei documenti di commessa disponibili in fase di avvio, degli avanzamenti di produzione da prendere a riferimento per la programmazione delle attività a monte;Supportare il Lead Project Engineer e il Coordinatore Acquisti rispettivamente nel monitoraggio dei Piani di Ingegneria e nel monitoraggio del programma delle forniture;Monitorare l'avanzamento del programma sulla base dei documenti del cantiere: report avanzamento produzione, programma integrato di produzione, programmi di dettaglio delle officine con evidenze al Project Manager degli scostamenti rispetto alle curve di preventivo;Sviluppare simulazioni programmatiche su problematiche rilevanti e/o sulla fattibilità di scelte strategiche;Collaborare con le Funzioni per sviluppare programmi di dettaglio e di integrazione tra le Funzioni su percorsi critici.Requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale o Navale;Esperienza lavorativa pregressa di almeno 2 anni, maturata in ruolo analogo in aziende operanti per commessa;Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Capacità di utilizzo di Excel e buon livello di conoscenza di SAP.Conoscenza di Oracle Primavera;La conoscenza di MS Project costituirà titolo preferenziale.Sono ritenute fondamentali caratteristiche personali quali flessibilità, spiccate capacità relazionali, attitudine al team-working; completano il profilo problem solving, sensibilità economica e organizzativa, orientamento al risultato.È richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner
Azienda:

Fincantieri


Built at: 2024-09-10T07:00:08.321Z