Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supplier Manager - Indirect And Services

Supplier Manager - Indirect and ServicesResponsible for the development and implementation of sourcing strategies and supplier management for given categorie...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato 22 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Per azienda specializzata in stampaggio a caldo stiamo ricercando un/a Responsabile ufficio acquisti.La risorsa selezionata dovrà collaborare con Ufficio Tec...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 22 days ago

Junior Buyer (Rif. 72253/B)

Sei un neolaureato o stai per laurearti?Sei in cerca di un'opportunità che ti garantisca formazione in una posizione dinamica e stimolante?Stiamo selezionand...


Da Space Work - Emilia Romagna

Pubblicato 22 days ago

Junior Buyer

Per azienda strutturata del settore metalmeccanico situata nei pressi di Besana cerchiamo JUNIOR BUYER:La persona si occuperà inizialmente di affiancare i co...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 22 days ago

Pianificazione Cantieri, Acquisti E Preventivazione

Pianificazione Cantieri, Acquisti E Preventivazione
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Una nostra azienda cliente con sede nelle zone di Montichiari, che opera nel settore dell'installazione di impianti fotovoltaici e dell'efficienza energetica, seleziona n. 1 impiegati con mansioni amministrative e gestionali inerenti l'installazione di impianti fotovoltaici.Il ruolo prevede l'inserimento della nuova risorsa nell' Area 'Pianificazione Cantieri, Acquisti/Preventivazione standard e Gestione Installatori'.
L'area si occupa di organizzare preventivamente i cantieri, assegnarli ai responsabili installatori e suddividere la manodopera esterna, verificare il rispetto delle procedure comportamentali degli addetti oltre alla gestione del problem-solving ed eseguire preventivazione e ordini standard:-programmazione preventiva settimanale dei cantieri;-assegnazione dei cantieri ai responsabili installatori;-gestione della manodopera esterna;-verifica del rispetto delle procedure comportamentali e di organizzazione cantieri/magazzino;-gestione delle problematiche (problem-solving);-gestione della preventivazione (stesura/invio) per servizi standard;-gestione degli ordini di acquisto per materiali accessori e non primari, tenuta dei rapporti con i fornitori;-gestione e aggiornamento del listino prezzi interno;-gestione e controllo delle scorte di magazzino.Requisiti richiesti:-titolo di studio in materia amministrativa/tecnica;-buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;-alto livello di attenzione e precisione;-capacità di apprendimento;-attitudine al lavoro di squadra;-esperienza di utilizzo di CRM;-esperienza nel ruolo in una azienda preferibilmente operante nel settore impiantistico.Completano il profilo una predisposizione al lavoro in team, autonomia nel lavoro e capacità di problem solving, determinazione, spirito d'iniziativa e flessibilità.È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.Zona di lavoro: limitrofi di Montichiari.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pianificazione Cantieri, Acquisti E Preventivazione
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T10:07:12.076Z