La Sispro è una società di ingegneria nel settore ferroviario operante in: Attività di progettazione ed installazione di impianti tecnologici on board; Attività di consulenza svolta all'interno dei depositi ferroviari dislocati su tutto il territorio nazionale. Siamo alla costante ricerca di candidati per future possibilità di lavoro sui nostri depositi.
Ricerchiamo un perito elettrotecnico, disponibile a trasferimento e trasferte. L'annuncio di lavoro prevede un trasferimento ed è su Milano (MI).
Il nostro cliente è uno dei player principali nella progettazione e fornitura di veicoli e sistemi nel campo ferroviario.
Profilo ricercato:
Monitoraggio dati RAM: La risorsa si occuperà del rilievo dati di esercizio su veicolo ferroviario (RAM). Richieste buone capacità nella consultazione dei manuali di manutenzione, nonchè nella elaborazione di reportistica e comunicazione dei rilievi effettuati in deposito.
La risorsa dovrà interfacciarsi con i diversi attori del deposito, come manutentori e site manager, e di fabbrica.
La proposta lavorativa, a norma di legge, è commisurata all'esperienza del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €22.356,00 all'anno
Benefit:
Computer aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare:
Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Napoli, Campania: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione:
Questa opportunità di lavoro prevede il trasferimento OBBLIGATORIO in Lombardia. Se accettate questa condizione, inviate il CV. Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare:
100% (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 16/11/2024
Data di inizio prevista: 16/11/2024
#J-18808-Ljbffr