Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager (M/F) Per 40 Ore/Settimana

Per la nostra filiale di Siena ricerchiamo quanto prima unSTORE MANAGER (M/F)per 40 ORE/SETTIMANALe tue responsabilità:In qualità di store manager, sei respo...


Bijou Brigitte S.R.L. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Store Manager - Firenze, Via Dei Calzaiuoli

La Store Manager Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.Le attività principali del ruolo sono:Gestire e motivare un team di venditrici esperte,...


Luisa Spagnoli S.P.A. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Florence, Italy Assistant Site Director

Position: Florence, Italy Assistant Site Director Location: Florence, Italy Number of Hours: Full time - approximately 40 hours per week, generally 12-8pm Mo...


Center For International Studies - Toscana

Pubblicato 14 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GROSSETO E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Performance Manager - Livorno

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMOUn percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te. Contratto al 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità. RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, non oltre i 47.000,00 €.
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom). Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali. Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
COSA FARAI OGNI GIORNOAnalizzerai il conto economico del negozio, monitorando e animando la performance (obiettivi di fatturato, margine e spese e investimenti) per identificare opportunità di miglioramento continuo.Fornirai supporto decisionale all* Store Leader del negozio nell'elaborazione di piani strategici e nell'identificazione di opportunità di crescita secondo la strategia di conquista del mercato locale.Contribuirai in modo attivo nello sviluppo del budget annuale, della cifra d'affari e della redditività del negozio a lungo termine.Lavorerai a stretto contatto con gli altri Manager del negozio e le vendite, per garantire la coerenza delle strategie di business e di conquista.Contribuirai al miglioramento continuo delle pratiche finanziarie dell'azienda e all'implementazione di nuovi sistemi e processi, promuovendo la cultura del patrimonio aziendale.QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile).Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe (Store Manager, Area Manager, Business Controller) di almeno 5 anni in realtà strutturate.Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence (è preferibile la conoscenza di Power BI).Comunicazione assertiva e capacità di porsi come contropotere a sostegno della strategia di business.Orientamento al risultato e visione strategica.Leadership situazionale e collaborativa.Analisi e Decision Making.Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per il punto vendita di: Livorno. Stiamo cercando preferibilmente candidati disponibili al trasferimento futuro su almeno altri 3 dei punti vendita indicati tra: Genova, Firenze, Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Pescara, Perugia, Ancona. Nel caso di trasferimento, beneficerai di una policy trasferimento con contributo affitto (su almeno 3 dei punti vendita indicati).
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T22:08:10.564Z