**Crescita, carriera e formazione**:
entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell'Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 consulenti e in forte espansione come:
ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI DISPONIBILE AL TRASFERIMENTO A CREMA
**L'opportunità**:
- La struttura è in forte espansione e riconosciuta nel territorio:
il luogo giusto per fare carriera;
- La tua crescita può essere rapida, grazie a un percorso formativo volto a gestire un team di lavoro per importanti clienti direzionali;
- Avrai la possibilità di acquisire tante competenze nell'area di amministrazione del personale, lavorerai sia con multinazionali che con aziende del territorio;
- I nostri processi hanno il cliente al centro:
imparerai a gestire progetti con competenze oggi molto richieste.
**La mansione**:
Avrai la responsabilità di gestire, in autonomia, il tuo portfolio clienti per tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
- Hai conseguito un Diploma in ragioneria o una Laurea in Economia;
- Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Payroll Specialist, Hr Admin, Consulente del lavoro, presso Studi Professionali o in aziende coinvolte nell'intero ciclo paghe;
- Hai una buona conoscenza del gestionale per l'elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti;
- Hai una conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi informatici;
- Sei orientato alavorare per obiettivi e interessato ad intraprendere un percorso di crescita nel settore consulenziale.
**Luogo di lavoro**:
Crema
**Orario di lavoro**:
dal lunedì al venerdì con orario full time
**Offerta Contrattuale**:
- Contratto a tempo indeterminato
- Ral variabile in base alla seniority del profilo (dai 24k ai 40k)
- Ticket Restaurant giornalieri da €5.00
- CCNL di riferimento:
Commercio e Terziario
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).