Per un nostro cliente che offre servizi di consulenza nel campo del lavoro e salute-sicurezza, azienda in rapidissima crescita con un portafoglio clienti molto interessante e dinamico, stiamo cercando un Payroll Specialist.
La risorsa sarà inserita in un contesto altamente stimolante ed in forte e continua crescita.
- gestione dell'intero processo di elaborazione dei cedolini, monitoraggio ed elaborazione presenze del personale e dell'intero sistema di remunerazione dei dipendenti;
- gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - calcolo del TFR) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens);
- elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- gestione delle problematiche di natura amministrativa, previdenziale e fiscale connesse al rapporto di lavoro dipendente;
- gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali;
- elaborazione delle retribuzioni, dei contributi e relativi adempimenti mensili ed annuali, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale;
- elaborazione e verifica della corretta contabilizzazione mensile degli stipendi
- elaborazione e verifica della reportistica post-paga;
- gestione delle relazioni con i clienti assegnati per tutti gli aspetti legati alle attività di elaborazione, compreso il post paga e le note contabili;
Si richiede:
- diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche, autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti;
- esperienza nella gestione del payroll di almeno 3 anni, maturata sia in studi professionali che in società;
- conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL (es: commercio, industria, turismo, terziario, ecc.
);
- approfondita e dettagliata conoscenza del ciclo di elaborazione delle paghe, gestione degli adempimenti mensili ed annuali concernenti la gestione del personale dipendente e di tutti gli adempimenti periodici;
- capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità;
- ottima conoscenza di Excel
- gradita la buona conoscenza del software paghe ADP Oneservice
- buona conoscenza della lingua inglese;
Benefit:
- dopo 3 mesi dall'inserimento la risorsa potrà accedere al remote working per un 2 giorni a settimana.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede