Ricerchiamo per sostituzione maternità nel nostro ufficio paghe interno alla Direzione di Rodengo Saiano (BS), un/una PAYROLL SPECIALIST PART TIME addetto/a alla gestione dei cedolini dei lavoratori in somministrazione, che conosca tutto il processo paghe dall'estrapolazione dei dati da gestionale interno ad ambiente Zucchetti Paghe Project (o programma paghe differente), controllo voci, inserimento parametri, elaborazione cedolino e successive verifiche, esperta/o in ccnl retribuzioni.
I nostri clienti sono molteplici e hanno diversi ccnl per cui titolo preferenziale sarà la provenienza da studi professionali o agenzie per il lavoro.
Necessaria la conoscenza di tutte le elaborazioni mensili (cedolini, DM10, F24, Uniemens) e annuali (CU, 770, Inail, denunce disabili, ecc.).
Il processo attualmente gestito dal personale del settore paghe prevede: - inserimento presenze - elaborazione cedolino paga - Controllo cedolini, netti e premi - elaborazioni mensili (DM10, F24, Uniemens) - elaborazioni annuali (CU, 770, Inail, ecc.)
Retribuzione e inserimento da valutare in base all'esperienza.
PROFILO ORARIO: PART TIME MATTINA: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00.
Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS).
Attendiamo i cv sia tramite il canale di pubblicazione, sia direttamente alla mail ****** L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito www.lifein.it La persona che cerchiamo ha svolto queste attività nella sua esperienza pregressa in studio paghe (o società di outsourcing o agenzia) ed è in grado e disponibile ad occuparsene in prima persona.
Titolo preferenziale (ma non indispensabile) sarà la conoscenza di Zucchetti Paghe Project.
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.