Importante realtà di consulenza nel settore della Global Mobility Possibilità di smart-working fino a 4 giorni a settimana o full-remote Il nostro clienteIl nostro cliente è una realtà di consulenza leader nel settore della gestione dei processi di mobilità internazionale. L'azienda si impegna a creare un ambiente di lavoro flessibile al fine di soddisfare le esigenze dei propri dipendenti. La cultura aziendale valorizza la flessibilità e la capacità di adattamento, e offre la possibilità di lavorare in modo agile e remoto. Crede che la flessibilità sia fondamentale per la produttività e la soddisfazione dei dipendenti, e offre diverse opzioni di lavoro flessibile. Inoltre, l'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove i dipendenti sono trattati con equità e rispetto.RuoloIl candidato inserito riportando al Payroll Supervisor e gestendo un suo pacchetto clienti avrà le seguenti responsabilità: Attività di amministrazione del personale; Elaborazione buste paga; Gestione del rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti; Gestione dei clienti assegnati, anche esteri. Il candidato presceltoIl candidato ricercato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 2 anni nell'elaborazione dei cedolini, sarà considerato un plus l'aver lavorato sul personale espatriato; Ottima conoscenza di Zucchetti Paghe Web Buona conoscenza della lingua inglese; Sarà considerato un plus l'abilitazione a Consulente del lavoro. Cosa comprende l'offertaIl cliente offre un inserimento a tempo indeterminato, welfare aziendale, buoni pasto per ogni giornata in presenza lavorata e la possibilità di lavorare in full - remote se la risorsa rintracciata abiti fuori Roma, in case la risorsa risiedesse sulla città di Roma viene richiesta la presenza in sede 1 volta a settimana.Job ref: JN