Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette. Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
Posizione: Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto: Per importante azienda leader nel settore acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti, Inclusyon ricerca un/a Payroll Specialist - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo: Supportare il processo di redazione di budget/forecast dei costi del personale. Calcolo delle retribuzioni, delle detrazioni e delle imposte in conformità con le leggi. Collaborare nella gestione del sistema di reportistica utilizzato, proponendo eventuali implementazioni. Supportare l'analisi mensile di budget e forecast, con particolare focus sull'evoluzione degli organici e dei costi del personale associati. Collaborare nell'analisi dei principali KPIs HR. Predisporre la reportistica ad hoc in base alle richieste del Management. Supportare la gestione dei Processi di Compensation & Benefit e del costo del lavoro. Requisiti: Requisiti primari: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline Economiche (preferenziale). Esperienza nel ruolo di Payroll. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisiti secondari: Passione per i processi HR. Doti di problem solving, precisione, discrezionalità ed ottime doti relazionali e comunicative. Spiccate doti organizzative supportate da un buon approccio metodologico di pianificazione e gestione del lavoro. Altre informazioni: Sede di lavoro: Grosseto.
Tipologia contrattuale: l'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr