? Partenza Immediata: Contact Center Inglese Ottimo

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese?
Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore del customer service?
Allora questa e' l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center e' alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi piu proroghe.
La sede di lavoro e' a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilita oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sara tua responsabilita gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacita di gestione del cliente.
Inoltre, e' fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua inglese verra testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
Al superamento del corso verra offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilita di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedi al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilita al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non e' richiesta una lunga esperienza nel settore, ma e' necessaria una buona capacita di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilita nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunita di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

(27/10/2024) Bartender Esperto Per Ristorante Formale Dinuova Apertura

Descrizione Un ristorante formale di nuova apertura a Milano del circuito Restworld, è alla ricerca di una figura di Bartender da inserire all'interno del pr...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

? Ricerca Urgente! Accountant

Accountant Per azienda cliente, multinazionale industriale con sede a Cernusco sul Naviglio, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Accountant.


Lhh - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Director Of Lifestyle

Armani Hotel Milan, 5 stars luxury hotel located in the heart of the famous Milan fashion district, is looking for a Director of Lifestyle..The Director of L...


Armani Hotel Milano - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Junior Content Intelligence Specialist

Vodafone Internship Program is a development path dedicated to both Bachelor and Master's students, which allows you to spend 6 months of as an active member...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-10T01:25:13.758Z