Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati ed indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
In capogruppo l'Area Organizzazione presidia i processi aziendali, occupandosi di definire le linee guida in materia di sviluppo organizzativo e assicurando coerenza tra struttura organizzativa, processi e norme.
In qualità di Organizational Analyst contribuirai agli obiettivi strategici di Gruppo focalizzandoti su efficienza, miglioramento continuo e innovazione.
LE TUE RESPONSABILITA' Analizzare e valutare i processi aziendali esistenti per identificare aree di miglioramento; Progettare e implementare soluzioni per ottimizzare i processi, ridurre i costi e aumentare l'efficienza; Collaborare con i vari dipartimenti per comprendere le loro esigenze e sviluppare strategie di miglioramento; Monitorare e misurare l'efficacia delle modifiche apportate ai processi; Fornire formazione e supporto al personale per garantire l'adozione delle nuove procedure.
REQUISITI Hai conseguito una laurea in economia o ingegneria; Hai maturato esperienza in società del settore bancario o in società di consulenza con clienti del settore; Hai esperienza nell'analisi e re-ingegnerizzazione di processi; Ti piace lavorare in team multi-funzionali; Hai un buon orientamento al risultato; Sei perseverante; Possiedi una buona capacità di leadership e persuasione.
La conoscenza di strumenti di AI e Robotic Process Automation è considerato un plus.
MODALITÀ DI LAVORO Modalità di lavoro: ibrida con smartworking e presenza fisica a Biella, Milano o Torino, in base alla sede di lavoro che definiremo insieme.
OFFERTA Contratto a Tempo Indeterminato e CCNL del Credito; Smart Working, coordinandoti con team e responsabile, potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua; Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM; Buono pasto da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora; Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione; Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti; Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali; Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi; Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato; Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano; Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale – a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
LA TUA CANDIDATURA Se tra le posizioni aperte pubblicate non hai trovato nulla di interessante e in linea con il tuo profilo, clicca qui e inviaci comunque la tua candidatura per farti conoscere e consentirci di poterti contattare in futuro.
Restiamo in contatto e … in bocca al lupo!
#J-18808-Ljbffr