Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Order Management

Dettagli della offerta

Mansione Randstad filiale di Collecchio, seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un: ORDER MANAGEMENT Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00 Contratto: assunzione diretta per SOSTITUZIONE MATERNITÀ circa 12 mesi Retribuzione: RAL da valutare sulla reale esperienza del candidato - max 28K Responsabilit L' ORDER MANAGEMENT verr inserito all'interno dell'unit Customer Service - Sales Engineering - Project Management e si occuper di: assegnazione commessa ai nuovi progetti creazione codici di fornitura creazione distinte inserimento ordini di vendita emissione ordini di lavoro verifica stato avanzamento materiali emissione prebolle per spedizione preparazione materiali e documenti per lo sdoganamento materiali fatturazione cliente reporting settimanale sugli stati d'avanzamento interfaccia costante con i reparti coinvolti (Progettazione, Inventory, SAM, Automation, Spedizioni, Amministrazione) aggiornamento a Contabilit Generale su eventuali scostamenti di date di consegna e di fatturazione reporting fatturazione alla direzione Customer Service Competenze Le competenze richieste sono: diploma di scuola superiore pregressa esperienza in ruoli simili ottima padronanza della lingua INGLESE scritta e parlata gradita la conoscenza di una seconda lingua tra FRANCESE e SPAGNOLO dimestichezza nell'utilizzo di MS Office, Gmail e software PLM Sono fattore di preferenza: attitudine al lavoro in team, flessibilit , positivit .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:16:58.005Z