Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Opportunità Fuori Regione In Emilia Romagna: Assistente Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Manpower,
Per Azienda leader nel supporto tecnico-progettuale alle Istituzioni e ad altri Organismi e nell'erogazione di qualificati servizi in tema di progettazione, gestione e valutazione delle Politiche del Lavoro, ricerca:
un/una Impiegato/a Amministrativo-Contabile
Il profilo:
Il/La candidato/a si occuperà della gestione di progetti complessi, analizzando e monitorando le tendenze del mercato del lavoro, i tassi di disoccupazione e di occupazione, conducendo ricerche volte ad individuare le aree di miglioramento nel mercato del lavoro. Inoltre, collabora con altri esperti, istituzioni e parti interessate per definire politiche efficaci. Partecipa alla redazione di nuove normative e proporre modifiche alle leggi esistenti per migliorare le condizioni di lavoro e tiene traccia delle politiche del lavoro e delle best practice internazionali per adattare ed implementare politiche a livello nazionale che rispecchino gli standard internazionali.
Il candidato ideale possiede esperienza nella gestione di progetti complessi, nello sviluppo e nell'implementazione delle azioni progettuali, nella gestione dei partenariati nazionali ed internazionali, nella rendicontazione e nella gestione dei progetti internazionali finanziati con fondi europei. Requisiti necessari:
- Diploma ad indirizzo economico
- Laurea Magistrale ad indirizzo economico
- Master in ambito finanziario economico o di progettazione Requisiti preferenziali:
-Esperienza svolta presso Pubbliche Amministrazioni/ Enti pubblici in ruolo amministrativo.
-Esperienza svolta in ruolo amministrativo nel settore privato.
-Conoscenza lingua inglese e francese, valutate attraverso verifica test
-Uso del PC, con conoscenza del pacchetto Office Contratto: Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di iniziali 12 mesi, con possibilità di rinnovo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:45:32.906Z